Mercoledì di coppe: in campo l’Eccellenza e 2ª-3ª Categoria

Dopo un weekend ricco di gol, si torna in campo per le partite di coppa. Le squadre di Eccellenza, Seconda e Terza Categoria sono pronte per queste sfide infrasettimanali.

Negli ottavi di Coppa Italia Eccellenza la Giovanile Centallo si appresta a sfidare il Cuneo. Al "Paschiero" i rossoblù devono obbligatoriamente vincere per ribaltare il risultato lo 0-1, firmato da Caristo, dell'andata.

Il Fossano attende la Cheraschese tra le mura amiche del "Pochissimo". All'andata i blues e i nerostellati si sono fermati sullo 0-0, in un pareggio che ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa Fossano. I ragazzi di mister Fresia, tornati con un punto da Alba, sono chiamati a vincere per passare ai quarti.

Prosegue la fase a gironi per la Coppa Piemonte 2ª e 3ª Categoria dove sono impegnate anche alcune Fossanesi. Il girone A attende Futsal Savigliano-Benese e Sanfrè-Orange Cervere, con le locali chiamate a bissare il successo ottenuto nella prima giornata e puntare già alla qualificazione al prossimo turno.

Super derby nel girone D dove Giovanile Genola e Villafalletto si affrontano per la testa della classifica. Entrambe arrivano dalla vittoria al debutto e sognano di poter già festeggiare l'accesso al secondo turno.

Il programma del mercoledì di Coppe

Coppa Italia Eccellenza - Ritorno ottavi di finale
Fossano-Cheraschese (0-0)
Cuneo-Giovanile Centallo (1-0)

Coppa Piemonte 2ª e 3ª Categoria
2ª giornata - girone A
Futsal Savigliano-Benese
Sanfrè-Orange Cervere

2ª giornata - girone D
Giovanile Genola-Villafalletto