Bene Vagienna, concluso il ciclo termale

Il Comune di Bene Vagienna fa sapere di aver “chiuso il ciclo termale, organizzato con il Comune di Narzole e le Terme di Lurisia”.

“Il ciclo termale, che si è svolto dal 29 settembre all’11 ottobre - spiegano dal Palazzo comunale -, ha offerto ad un gruppetto  di cittadini la possibilità,  grazie a trattamenti personalizzati e percorsi di benessere, di  beneficiare  delle proprietà terapeutiche delle acque termali, delle cure inalatorie, dei trattamenti con fanghi termali davvero  salutari e indicati per curare varie malattie”.

Il Comune “ringrazia i partecipanti e le Terme di Lurisia, che con la loro struttura  accogliente e con i loro professionisti specializzati  impegnati nei vari trattamenti hanno garantito un ottimo percorso di benessere” e “offrirà nuovamente  questo ciclo di benessere l’anno prossimo”.