Nella gara che ha chiuso il weekend di partite per la pallavolo locale nella serata di domenica 16 novembre, è l'Under 18 di Cervere a prendersi la copertina nel derby con Centallo, restando agganciata al treno di vertice nel girone A.
Al di là del 3-0 finale, però, le ragazze di Francesca Mattalia Sardo vendono cara la pelle, con quelle di Giulio Barale che, d’altro canto, hanno il merito, vinto il primo set, di non scomporsi nel secondo, quando il vantaggio delle padrone di casa era quasi di 10 punti.
Rimessa in carreggiata la sfida con una grande rimonta, le cerveresi s’impongono 25-20, per poi chiudere i conti sulle ali dell’entusiasmo con il 25-10 del terzo set, decisamente a senso unico con le padrone di casa che abbassano di troppo ritmo e concentrazione per riuscire ad impensierire le "cugine".
Centallo-Cervere 0-3
(17-25, 20-25, 10-25)
CENTALLO VOLLEY: Ariaudo, Beltramo, Craba, Ferrero, Garello, Isaia, Isoardi, Mattalia M., Mattalia R., Migliore, Ricci, Rulfi. All. Mattalia Sardo.
CRF GUNETTO CERVERE: Bergese, Boschetto, Brizio, Davico, Lazzaro, Mantero, Marengo, Palmieri, Sevega A., Sevega R., Smeriglio, Testa. All. Barale.





























