Ancora tanti bei film al cinema I Portici di Fossano che prosegue la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte e con le migliori pellicole in circolazione.
Questi i film in programmazione da venerdì 13 a lunedì 16 giugno (recensioni dal sito: www.mymovies.it)
"Lilo & Stitch" di Dean Fleischer-Camp. Siamo alle Hawaii dove una giovane ragazza molto solitaria incontra un cane alieno di nome Stitch, che ha l'unico obiettivo di distruggere. Tra di loro nasce subito un bel legamel e si ritrovano ad affrontare non solo alieni che cercano di riportare a casa Stitch, ma anche assistenti sociali rompiscatole.

"Ballerina" di Len Wiseman. Un gruppo di uomini e donne con uno strano marchio sul polso, l'omicidio del padre, la fuga per la vita - questo è tutto quello che la piccola Eve ha impresso del suo passato. Dopo anni di addestramento in coreografici balletti con e senza la pistola grazie alla protezione della Ruska Roma, Eve è pronta a prendersi il suo posto nel mondo come Kikimora, figura leggendaria del folklore slavo e assassina di punta del clan. In una delle sue missioni, però, Eve si imbatte di nuovo in quel marchio al polso, e una volta che la Direttrice si rifiuta di rivelarle cosa sa, la Kikimora imbocca il suo sentiero di vendetta, disposta persino ad incontrare il Boogeyman in persona, cioè John Wick.

"Dragon trainer" di Dean DeBlois. Sulla selvaggia isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono stati acerrimi nemici per generazioni, Hiccup è diverso dagli altri. Figlio geniale ma sottovalutato dal capo Stoick l'Immenso, Hiccup sfida secoli di tradizione stringendo un'insolita amiciza con Sdentato, un temibile drago Furia Buia. Questo legame inaspettato rivela la vera natura dei draghi, mettendo in discussione le fondamenta stesse della società vichinga. Con al suo fianco la determinata e coraggiosa Astrid e l'eccentrico fabbro del villaggio Gambedipesce, Hiccup affronta un mondo diviso dalla paura e dall'incomprensione. Quando una minaccia antica riemerge, mettendo in pericolo sia i vichinghi che i draghi, l'amicizia tra Hiccup e Sdentato diventa la chiave per forgiare un nuovo futuro. Insieme, dovranno navigare un delicato percorso verso la pace, spingendosi oltre i confini dei loro mondi e ridefinendo cosa significa essere un eroe e un leader.

Ecco i film in programma da venerdì 13 a lunedì 16 giugno nelle tre sale cinematografiche di via Roma 74.
Venerdì 13 giugno: Lilo & Stitch (ore 21); Dragon trainer (ore 21); Ballerina (ore 21)
Sabato 14 giugno: Dragon trainer (ore 18-21); Ballerina (ore 18,30-21); Lilo & Stitch (ore 18,30-21)
Domenica 15 giugno: Ballerina (ore 16-18,30-21); Lilo & Stitch (ore 16-18,30-21); Dragon trainer (ore 16-18,30-21)
Lunedì 16 giugno: Dragon trainer (ore 18,30-21); Ballerina (ore 18,30-21); Lilo & Stitch (ore 18,30-21)
Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.
Per la programmazione degli altri cinema della Granda resta la possibilità di utilizzare sull’edizione cartacea un codice QR che indirizza alla pagina del sito in cui sono presenti tutti i collegamenti ai cinema del nostro territorio. Qui trovi il link per andare alla pagina: https://www.lafedelta.it/2024/09/05/trova-qui-il-film-che-cerchi/


























