I piccoli alunni dell’Asilo e della Sezione Primavera del polo dell’infanzia “Giovanni Arese” di San Biagio troveranno ad attenderli, mercoledì 10 settembre, una scuola completamente rinnovata. L’edificio, punto di riferimento per la comunità, è stato infatti oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ha reso gli spazi più moderni, luminosi e accoglienti.
“I lavori, già a buon punto, saranno completati entro settembre con l’arrivo dei nuovi arredi, pensati per rendere le aule e gli spazi comuni ancora più funzionali e sicuri - fanno sapere dalla scuola -. L’obiettivo è garantire ai bambini (uno in più rispetto allo scorso anno) un ambiente sereno, stimolante e a misura delle loro esigenze, capace di accompagnarli con cura nei primi passi del percorso educativo”.
Gli amministratori del polo dell’infanzia ricordano inoltre che sono ancora disponibili alcuni posti per la Sezione Primavera per il prossimo anno scolastico, “un’opportunità preziosa per le famiglie che desiderano inserire i propri piccoli in un contesto educativo qualificato e attento alle necessità di ciascuno”.
Per info e iscrizioni è possibile contattare il numero 328.8445882.