Sarà una partita speciale, quella di stasera, sul sintetico di Centallo. La Giovanile, infatti, affronta il Cuneo Olmo. Una sfida mai banale, ma quest’anno ancora di più, perché sulla panchina biancorossa siede quel Danilo Bianco che per otto lunghi anni è stato il tecnico rossoblù.
Insomma, per lui le emozioni non mancheranno: “Sarà la prima volta da avversario, per cui le emozioni non mancheranno. Sono stati otto anni bellissimi e ho creato ottimi rapporti, anche con i dirigenti, che sono vivi ancora oggi. Ho mio figlio che gioca lì, quindi spesso mi capita di incontrarli ed è sempre bello”.
Si pensa poi anche al piano tecnico: “Sarà una gara bella e stimolante. Quando giocano contro queste due squadre, vengono sempre fuori partite divertenti. Noi stiamo recuperando un po’ di giocatori e la rosa si sta allungando. Cercheremo di fare il nostro meglio per passare il turno. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che conosco molto bene. In casa loro sono aggressivi e hanno da loro la gioventù”.