Nell’ambito dei lavori di completamento del Lotto II.6a tra Cherasco e Alba Ovest, lungo l’autostrada Asti-Cuneo sono previsti interventi di manutenzione straordinaria sui sottopassi dello svincolo di Bra-Marene.
“Per consentire l’esecuzione in sicurezza di tali attività - spiegano dalla concessionaria -, sarà necessario chiudere temporaneamente al traffico alcune rampe di entrata e uscita dello svincolo, secondo il seguente calendario: dalle 22 del 24 ottobre alle 06 del 27 ottobre chiusura della rampa di uscita per il traffico proveniente da Torino-Savona-Cuneo; dalle 22 del 7 novembre alle 06 del 10 novembre chiusura della rampa di entrata per il traffico diretto verso Torino-Savona-Cuneo: dalle 22 del 14 novembre alle 06 del 17 novembre chiusura di entrambe le rampe (entrata e uscita); dalle 22 del 21 novembre alle 06 del 24 novembre 2025 chiusura di entrambe le rampe (entrata e uscita)”.
Durante i periodi di chiusura, il casello di Cherasco sarà regolarmente aperto in entrata e uscita per i veicoli diretti o provenienti da Torino-Savona-Cuneo e Bra-Marene.