Mercoledì di coppe: c’è Fossano-Cuneo! In campo anche Benese e Genola

È un ricco mercoledì di coppe, quello di stasera, preludio all'ultima domenica di gare di un intenso mese di novembre per il calcio regionale e provinciale.

Gli occhi degli appassionati sono puntati sul "Pochissimo" di Fossano, dove i padroni di casa di mister Fresia, in grande forma in campionato, attendono il Cuneo per un derby sempre intrigante, valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza.

E' già tempo di verdetti, invece, per il secondo turno della Coppa Piemonte-VdA di Seconda e Terza Categoria. Con la partita tra Castellettese e Orange Cervere che verosimilmente sarà disputata il 10 dicembre per via dei recuperi che coinvolgono i padroni di casa, gli occhi saranno puntati sulle altre due squadre locali in campo.

A Neive, di scena la Giovanile Genola, che deve vincere per agganciare l'Olimpic Saluzzo al primo posto e sperare nel passaggio del turno (eventualmente tra le due migliori seconde). La Benese gioca, invece, in casa contro l'Albatros Savigliano, con due risultati su tre a dispoosizione.

Coppa Italia Eccellenza - Andata quarti di finale
Fossano-Cuneo

Coppa Piemonte-VdA 2ª-3ª Categoria - Secondo turno (3ª giornata)

Girone 4: Neive-Giovanile Genola. Riposa: Olimpic Saluzzo.
Girone 5: Benese-Albatros Savigliano. Riposa: GS Passatore.

Le classifiche

Girone 4: Olimpic Saluzzo* 4, Giovanile Genola 1, Neive 0. *1 partita in più.
Girone 5: Benese 3, Albatros Savigliano e Passatore* 1. *1 partita in più.