Si è tenuto questa mattina - venerdì 21 novembre -, nel municipio di Fossano, l’incontro tra il sindaco Dario Tallone e il questore di Cuneo, Carmine Rocco Grassi, in vista del trasferimento di quest’ultimo alla Questura di Parma a partire dal 1° dicembre. Alla visita ha preso parte anche il senatore Giorgio Maria Bergesio.
Nel corso dell’incontro, il sindaco ha consegnato al questore una targa come segno di gratitudine da parte della città per l’impegno dimostrato sul territorio. Grassi sarà sostituito a Cuneo dalla dott.ssa Rosanna Minucci.
Erano presenti anche il luogotenente Pietro Canu, comandante della Stazione Carabinieri di Fossano, e Giacomo Cuniberti, comandante della Polizia Locale.
Il sindaco Tallone ha sottolineato la solidità della collaborazione istituzionale:
“Abbiamo sempre operato in una quotidiana e leale collaborazione con la Questura e tutte le Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della nostra comunità. Esempio tangibile di questo spirito di squadra è stato il grande lavoro comune che lo scorso aprile ha permesso di ospitare a Fossano, con grande successo, la Festa della Polizia, di cui siamo stati onorati. Al Dott. Grassi vanno i nostri più sinceri auguri per il nuovo prestigioso incarico, e alla Dott.ssa Minucci porgiamo un caloroso benvenuto e l'assicurazione della massima collaborazione da parte dell'Amministrazione comunale”.























