È del 1990 "Quei bravi ragazzi", un film in cui Martin Scorzese raccontava la mafia attraverso una storia vista in un'ottica diversa e originale. Anche l'Acaja ha i suoi Ragazzi e non parliamo di attori reclutati da Scorzese o di malavitosi, ma dei biancoblù Under 14 che sono impegnati nell'omonima categoria Csi.
Gli acajotti sono tornati al successo al Palazzetto dello sport di Fossano, ritrovando intensità e l’identità dopo la prova opaca di Bra della scorsa giornata.
I bianchi-blu hanno mostrato subito la determinazione vista nella gara d’esordio contro i Gators, imponendo il proprio ritmo e mantenendo costantemente il vantaggio sui saluzzesi. La partita è stata combattuta, ma sempre in controllo per gli acajotti, bravi a non permettere mai agli ospiti di rientrare davvero nel punteggio. L’intensità difensiva e la buona collaborazione offensiva hanno permesso di gestire con maturità la gara.
“Vittoria meritata e segnale importante dopo la trasferta negativa di Bra” hanno commentato dall’Acaja. Il prossimo impegno è fissato a domenica 7 dicembre in trasferta a Sport Area contro Cuneo.
Acaja-Saluzzo 55-47
ACAJA: Lila, Desalvo, Gallo N., Gallo T., Paval, Parubi G., Barbero, Oliva, Giordano, Testa, Grotto e Ariaudo. All. Deek, Manassero.
Tutto il basket del Fossanese su La Fedeltà del 26 novembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui

























