Prima Categoria, Lingua e Cioran stendono l’Azzurra

Quarta vittoria consecutiva in campionato per il San Sebastiano che stende l'Azzurra e aggancia il treno delle squadre in testa.

Il match si sblocca poco prima del quarto d’ora quando Bertolino vede in profondità Lingua e lo serve in profondità: l’attaccante arancionero timbra così il cartellino con un bel tiro dal limite dell’area. L'Azzurra reagisce e cerca di ristabilire la parità. Il più in luce è Matteo Roccia che si carica la squadra sulle spalle e con un paio di sgasate preoccupa la difesa arancionera.

La partita, poi, si blocca e, soprattutto nel secondo tempo, regala poche emozioni. E quando gli ospiti sembrano vicini al pari, Cioran scappa con il pallone e, arrivato al limite dell'area, lascia partire il destro che vale il definitivo 2-0.

San Sebastiano-Azzurra 2-0: 14' Lingua (S), 30'st Cioran (S).

San Sebastiano-Azzurra 2-0, l’uomo partita Lingua: “Dedico il gol alla squadra, se lo merita” (VIDEO)

SAN SEBASTIANO: Porqueddu, Coltelluccio (43'st Desantis), Guzzo, Formento, Ndoj, Pelissero, Lamnaouar (32'st Konate), Cioran, Bertolino (43'st Galliano), Lingua (39'st Nasta), Audetto (25'st Bonkoungou). Gjini, Ternavasio, Santini, Bamba. All. Perlo.

L'articolo completo su La Fedeltà del 29 ottobre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui