Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale di “Mulino ad Arte” che si sta svolgendo a Bene Vagienna, nella Sala don Giraudo. Alle 21 di sabato 7 febbraio, sarà rappresentato lo spettacolo “Mi abbatto e sono felice”. Daniele Ronco, direttore artistico della compagnia, ne è l’autore e l’interprete; il regista è Marco Cavicchioli.
Dicono da “Mulino ad arte”: “È uno spettacolo teatrale che, con ironia e delicatezza, invita a riflettere sul rapporto tra l’uomo e la natura e sull’importanza delle relazioni, mettendo a confronto mondi e generazioni diverse”. La pièce “costruisce un dialogo ideale tra la società di nonno Michele, fondata su tempo, cura e concretezza, e quella frenetica dei giorni nostri, sempre più veloce e disconnessa”. “Mi abbatto e sono felice” ha vinto quattro premi e da oltre dodici anni viene portato in tournée in Italia, Europa e perfino Africa.
Biglietti in prevendita al caffè Portici e la tabaccheria Calandri. Maggiori informazioni al numero 370.3259263 e all’indirizzo di posta elettronica info@mulinoadarte.com.























