Calciomercato, nuovi innesti per Salice e Trinità

Simone Tallone, nuovo colpo del Salice
Simone Tallone, nuovo colpo del Salice

Vigilia del primo weekend di agosto e nuovi movimenti di mercato per le squadre locali, che stanno definendo gli ultimi ritocchi alle rose per la stagione sportiva 2023/24 che inizierà tra circa un mese.

In Seconda Categoria, continuano i colpi dell'ambizioso Salice. L'ultimo in ordine di tempo è Simone Tallone, attaccante classe 1997, cresciuto nelle giovanili di Virtus Mondovì e Azzurra, squadra con la quale ha esordito in Prima Categoria. Arriva dalla Castellettese, dove nelle ultime stagioni è sempre andato in doppia cifra

Nuovi innesti anche a Trinità, in Terza Categoria, dove Mattia Pulvino, dopo il grave infortunio della scorsa stagione, lascia il calcio giocato ma non il campo, passando a lavorare nello staff tecnico.

Per la mediana, alla corte di mister Manfrin ecco il classe 2003 Nicolò Criscienzo, ex proprio del Salice, mentre sugli esterni agiranno l'ex Fossano e Salice Alessandro Graglia e Andrea Tavella, ex Carrù che torna sui campi dopo le esperienze nel calcio a 7.

Nel frattempo proseguono i contatti e le trattative con altri giocatori prossimi a diventare protagonisti con la casacca biancoblu.