Calcio giovanile, le nuove convocazioni delle Rappresentative

Conferme e volti nuovi nelle convocazioni per Under 19, 17 e 15

Pallone da calcio
Foto di Grégory Costa - Pexels

Diramate, nella giornata di ieri, le nuove convocazioni per le Rappresentative regionali: dall'Under 19 all'Under 15, scopriamo i nomi della zona.

Partiamo con l'Under 19 di mister Licio Russo tra volti noti e nuove chiamate. Tra i giocatori convocati, segnaliamo: Andrea Aime (San Sebastiano), dalla Giovanile Centallo Francesco Bellucci, Ettore Giraudo e Simone Minini.

In Under 17 mister Marangon fa il pieno di talenti con Manuel Berardo (Fossano), Pietro Edoardo Brizio (Fossano), Tommaso Delfino (Giovanile Centallo), Daouda Fofana (Fossano), Filippo Porro e Daniel Riviera del Salice.

Chiudiamo con l'Under 15 targata Francesco Di Nuovo con la convocazione dei centallesi Andrea Olivero e Dennis Rinaudo.

Numerosi, anche, i giocatori cuneesi tra Cuneo Olmo, Saluzzo, Bra e molte altre squadre con tutti i ragazzi che prenderanno parte ai rispettivi raduni a partire da settimana prossima. Sono infatti in programma gli allenamenti martedì 24 ottobre per l'Under 15, mercoledì 25 per l'Under 17 e, a chiudere, l'Under 19 giovedì 26.

Resta collegato su www.lafedelta.it per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sulle Rappresentative che, man mano, avranno i giocatori per il prossimo Torneo delle Regioni in programma in Liguria.