La Festa del fiore ha inaugurato il calendario del Natale santalbanese

Venerdì serata dedicata al tango, domenica il concerto gospel

Il calendario del Natale santalbanese è stato inaugurato martedì 8 dicembre nello stile più dolce e sentito. A dare il “la” agli appuntamenti è stata la tradizionale Festa del fiore, celebrata in parrocchia per tutti i bambini e seguita in piazza da momenti musicali eseguiti sotto il grande albero di Natale dalla Corale polifonica santalbanese e addolcita dalla cioccolata calda distribuita dagli Alpini e dalle fumanti caldarroste preparate dai Nonni vigili.

Venerdì 11 dicembre alle 21, presso la scuola media “G.B.Tassone”, l’associazione culturale Liberamente santalbanese presenta lo spettacolo di tango argentino con i maestri Cecilia Diaz e Oscar Gauna, accompagnati alle chitarre da Luca Allievi e Maurizio Baudino.

Domenica 13 dicembre alle 21 ,presso la chiesa Maria Vergine Assunta, appuntamento tutto natalizio con il Concerto di Natale eseguito dal coro Rejoicing gospel choir, composto da 25 voci femminili ripartite nelle sezioni di soprani, mezzosoprani e contralti, diretto dal maestro Carlo Bianco. 

L'articolo su La Fedeltà in edicola venerdì 11 dicembre