Ciclistica Trinità, nuovo presidente

Entra in carica Pier Franco Cavallero

Società Ciclistica Trinità

La serata di martedì 14 marzo è stata piena di novità per la Società Ciclistica Trinità. Aperta con i tesseramenti, con un record di oltre 30 iscritti, è infatti stata contraddistinta da un cambio della guardia con le dimissioni del presidente Silvio Giordano e del consigliere Adriano Favole e l’ingresso di Pier Franco Cavallero, nominato presidente, e di Gabriele Costamagna che, con il consigliere in carica Nicola Della Monica, il vice-presidente Fabrizio Scotto e il segretario Silvio Calandri completa il nuovo direttivo.
Proprio il direttivo ha illustrato il ricco programma di manifestazioni del sodalizio trinitese. La prima gita si è svolta il 18 marzo in Liguria, in occasione della Milano-Sanremo. Quindi, sabato 6 maggio sarà la volta della storica gara su strada per il 30° Trofeo Marquet, seguita alla domenica dal 1° Trofeo Ballario Trasporti. Il 13 giugno è in programma la “Festa della bici”, che prevede un pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi presso il parco Allea e, alla sera, la disputa del 1° Trofeo Banca Territori del Monviso, gara di mountain bike su sterrato. Infine, il 23 luglio andrà in scena la cicloturistica intitolata al compianto ex presidente Giuseppe Lattuada.
A completamento della bella serata, tutti i presenti hanno partecipato a un’apericena, occasione per rivolgere un sentito ringraziamento agli storici sponsor Cassa di risparmio di Fossano e Saced di Trinità, ai più recenti Bt - Ballario Trasporti e Soa Servizi e alla famiglia Marquet, che da ormai trent’anni sponsorizza la gara di maggio.

Il sevizio su la Fedeltà di mercoledì 29 marzo.