Futsal, Giovanile Centallo trionfa a Genova nei playoff di Serie C1

Vittoria contro Città Giardino Marassi per la Giovanile Centallo di calcio a 5, nei playoff di Serie C1

Giovanile Centallo Futsal

Prima gara del triangolare che sorride alla Giovanile Centallo, vittoria per 9-1 in trasferta a Genova contro Città Giardino Marassi. Una gara controllata nel primo tempo con qualche rischio di troppo nel secondo. Un risultato davvero positivo per i centallesi che hanno portato i colori rossoblù al Paladiamante anche grazie al pullman per i tifosi.

Il primo tempo si è chiuso sullo 0-4 grazie alla doppietta di Boniello e a i gol di Cobaj e Hichri. Il secondo tempo non inizia benissimo, si sente la pressione dei padroni di casa e arriva la rete dell'1-4 che rischia di riaprire le danze. Dopo qualche incertezza, la Giovanile Centallo riesce a rialzarsi e con 5 gol chiude definitivamente i conti.

Ora l'appuntamento è per sabato 27 maggio a Centallo per la seconda gara del triangolare per i rossoblù contro Energy Saving Futsal (Lombardia).

Città Giardino Marassi 1
Giovanile Centallo 9

GIOVANILE CENTALLO: Mandrile, Toselli, Bonino, Dalmasso, Sabena, Cobaj, Guida, Delija, Ferreri, Pellegrino, Hicri, Boniello. All. Bosio.

Sul prossimo numero de La Fedeltà, in uscita mercoledì 17 maggio, approfondimenti, l'intervista a Domenico Boniello e le foto della sfida.