Concato in concerto a chiusura di “Arte e vita”

Organizzato a Bra con la collaborazione di "Casafelice" Fossano

Concato Fabio02

Quando l’arte incontra la vita si apre un mondo fatto di energia, quella di cui si ha bisogno per vivere. Per questo motivo, sabato 26 settembre l’associazione ricreativa artistico-culturale “Un passo insieme onlus” organizza a Bra “Arte e vita”, evento a scopo benefico nato in collaborazione con il locale “Casafelice” di Fossano.
L’evento si svolge ai Giardini della Rocca (in caso di maltempo al Politeama) a partire dalle 18. Ci saranno 15 artisti che dipingeranno dal vivo, accompagnati dalla musica dei dj, le cui opere saranno poi messe all’asta. Ci saranno le esibizioni dei ballerini della scuola fossanese Danze futura, i live di Walter Galliano e dei No Basi. A concludere la serata sarà il concerto dal vivo di Fabio Concato, programmato alle 21,30.
Il ricavato sarà devoluto a tre associazioni impegnate per il sociale: “Gli amici di Daniela onlus” che promuove la costruzione di una struttura che accolga persone con esiti da coma, la “Auser” che si occupa di favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società e “Nida onlus” il cui obiettivo è aiutare bambini in difficoltà.
Il biglietto è unico e costa 85 euro. La vendita è aperta su ticket.it