Annullata la data di Cuneo del tour di Francesca Michielin

La cantante veneta ha annullato tutte le date di settembre per motivi di salute

Concerto Francesca Michielin annullato
Foto dai canali social di Connessioni Festival

"Purtroppo quando si organizza qualcosa di nuovo le cose non sempre vanno come da programma. A malincuore annunciamo che Francesca Michielin, per motivi di salute, domenica 17 settembre non potrà essere presente a Connessioni Festival 2023. Tutto lo staff abbraccia forte Francesca Michielin e le augura una pronta guarigione". Con queste parole l'organizzazione di Connessioni Festival ha annunciato che anche la data di Cuneo è compresa tra quelle alle quali la cantante e polistrumentista veneta Francesca Michielin ha dovuto rinunciare per rimettersi in forze.

A mettersi a nudo sui social nelle scorse ore è stata la stessa Michielin che già ad agosto aveva dovuto annullare due concerti. In un lungo post sui social la cantante ha scritto: "Nell'ultimo anno ho capito che non sempre possiamo avere il controllo su tutto, anzi: ho capito, o meglio ho accettato che spesso la vita ci chiede di lasciare andare, anche quando le domande sono più delle risposte".

La cantante ha spiegato ai fan di aver scoperto proprio un anno fa di avere un problema fisico di cui non ha però svelato la natura: "ho cercato di conviverci, continuando a fare la mia vita, nonostante la presenza costante del dolore, ma l'ho fatto perché amo il mio lavoro e amo condividerlo con voi [...]. I medici, dopo diverse visite, mi hanno detto che mi devo fermare più del tempo inizialmente suggerito. E non immaginate la tristezza e la frustrazione che mi ha provocato questa notizia. Non è secondo loro il momento opportuno di tornare sul palco e ho bisogno di prendermi ancora qualche settimana per tornare a fare il mio lavoro".

Per il rimborso dei biglietti è possibile collegarsi al sito www.mailticket.it