Jujitsu, ripartono i corsi del Dojo Nishizawa a Trinità

Dopo la lunga pausa estiva, lunedì 17 settembre ripartiranno le attività del Dojo Nishizawa di Trinità. La scuola trinitese, presente sul territorio provinciale da più di 20 anni, riprende con il corso di Ju Jitsu dedicato a bambini e ragazzi, che ha visto passare sul proprio tatami centinaia di giovani ragazzi nell'ultimo ventennio, contribuendo a formarli non solo come atleti, ma anche come persone.

Il Ju Jitsu che cos'è? È l'antica arte marziale dei Samurai. È il "papà" del Judo. È la disciplina che ha permesso lo sviluppo e la crescita fisica e caratteriale di centinaia (per non dire migliaia) di giovani nella provincia di Cuneo, solo pensando all'ultimo ventennio. Si tratta di uno sport inclusivo e adatto a tutti, che permette ai giovani atleti non solo di apprendere una disciplina (per altro utile a difendersi), ma anche di imparare a confrontarsi con coetanei e non.

Il corso si terrà il lunedì a partire dalle ore 18:30 presso la palestra comunale di Trinità (CN), in Via Campi. Per ulteriori info e adesioni contattare Luciano al 3355250939 oppure Edoardo al 3479229432 (anche su WhatsApp).