Coppa Eccellenza: il Fossano cade al “Damiano”, è 2-1 per il Saluzzo

Nella partita di andata dei quarti di finale di Coppa Eccellenza, il Fossano è uscito sconfitto 2-1 dal "Damiano" di Saluzzo.

I saluzzesi si confermano, almeno per ora, bestia nera per i blues che dopo la sconfitta in campionato (1-0 nella prima giornata) cadono anche in Coppa.

Fossano che però parte molto bene infatti, dopo un intenso primo tempo, i blues si portano in vantaggio allo scoccare del 45'. La firma è di Paolo Cattaneo, centrocampista di quantità e qualità blues, che porta la squadra con uno spirito diverso nella pausa tra i due tempi.

La seconda frazione è saluzzese, prima con il pareggio di Rivoira al 69' e poi con il rigore trasformato di Shtjefni appena sette minuti dopo l'1-1.

È dunque del Saluzzo l'andata dei quarti di Coppa Italia, con il Fossano ora chiamato alla rimonta nella sfida del "Pochissimo" in programma mercoledì 1 novembre.

Saluzzo-Fossano 2-1: 45' Cattaneo (F), 69' Rivoira (S), 76' Shtjefni (S).

FOSSANO: Piazzolla, Crosetti, Quaranta, Prato, Campagna, Cesaretti, Carrico, Cattaneo, Alfiero, De Souza, Medda. Ricatto, Faraula, Specchia, Grandoni, Giobergia, Tarsitano, Bongiovanni, Viglietta, Maggiari. All. Solari.