Calcio, che gare per Fossano e Centallo! Il programma completo del weekend

Dopo le emozioni regalate dai tre derby della scorsa settimana, è già tempo di un nuovo weekend di gare nel calcio regionale e provinciale cuneese, con tante gare interessanti.

Nel girone B di Eccellenza, le squadre locali sono attese da due straprovinciali: il Fossano in casa del Cuneo Olmo nel remake della gara di Coppa Italia; la Giovanile Centallo in cerca di riscatto sul campo amico contro la Pro Dronero.

Nel girone C di Promozione, invece, il San Sebastiano prova a riprendere la corsa dopo il ko torinese contro il Cbs Scuola Calcio, ospitando la Saviglianese, in un derby che è anche antipasto della gara di Coppa Italia in programma proprio la prossima settimana.

In Prima Categoria F, dopo il derby delle polemiche, il Murazzo attende al Pochissimo domenica alle ore 18 l'Area Calcio Alba Roero per restare in vetta, mentre il Sant'Albano Stura renderà visita al Val Maira, che ha già cambiato guida tecnica.

Nel girone G di Seconda Categoria, apre stasera il San Biagio, che attende il San Chiaffredo. Domenica, invece, spazio a Virtus Busca-Orange Cervere e Sporting Savigliano-Salice

In Terza Categoria, infine, quattro gare in programma già stasera: nel girone A, Trinità in casa del Valle Stura per restare al comando; nel B il Villafalletto ospita il Bagnolo per ritrovare il successo dopo due ko; nel C, gioca in casa la Giovanile Genola contro il Sanfrè, mentre la Benese rende visita all'Academy Canale. Chiude domenica il match della Movi Centallo, attesa nel girone A dalla trasferta a Castelletto Stura.

Eccellenza B

Cuneo Olmo-Fossano
Giovanile Centallo-Pro Dronero

Promozione C

San Sebastiano-Saviglianese

Prima Categoria F

Murazzo-Area Calcio Alba Roero
Val Maira-Sant'Albano Stura

Seconda Categoria G

San Biagio-San Chiaffredo
Busca-Orange Cervere
Sporting Savigliano-Salice

Terza Categoria 

Valle Stura-Trinità (A)
Castellettese-Movi Centallo (A)
Villafalletto-Bagnolo (B)
Giovanile Genola-Sanfrè (C)
Academy Canale-Benese (C)