Goleada Centallo, il Sant’Albano si prende la vetta: il punto dopo il weekend

E' stato un weekend ricco di emozioni, quello che si è completato con le gare delle ore 18 di stasera, domenica 19 novembre.

Nel girone B di Eccellenza, solo pari per il Fossano a Villafranca, mentre fa festa la Giovanile Centallo, che vive una gara pazza con la Luese: sotto 0-1, rimonta sul 3-1, poi si fa riprendere 3-3, ma la vince con Samuele Giraudo e Monge.

In Promozione, ritorno al successo per il San Sebastiano, che supera 2-0 lo Scarnafigi nello scontro diretto.

Doppia gioia, invece, nel girone F di Prima Categoria. Sorride il Sant'Albano, che ingrana la quinta con i soliti noti Unia (doppietta) e Bertoglio contro il Valvermenagna. Ritrova la gioia anche il Murazzo, che passa 2-1 contro l'Azzurra grazie alla doppietta di Giordano.

Gare pazze nel girone G di Seconda Categoria. Il Salice cede 2-1 con la Roretese, trascinato dalla doppietta di Donatacci. Cadono, invece, l'Orange Cervere e il San Biagio, che incassano due poker, rispettivamente contro Caraglio e Piazza.

In Terza Categoria, nel girone A torna a sorridere con Ballatore il Movi Centallo contro il Gs Passatore, mentre il Trinità non va oltre lo 0-0 a Bagnasco.

Cade il Villafalletto nel girone B, superato in casa dall'Enviese, mentre termina in parità il derby Giovanile Genola-Benese, con le reti di Jargba e Arnolfo e qualche polemica per due reti annullate, una per parte.

Eccellenza B - 11ª giornata
Villafranca-Fossano 1-1
Giovanile Centallo-Luese 5-3

Promozione C - 11ª giornata
San Sebastiano-Scarnafigi 2-0

Prima Categoria F - 11ª giornata
Murazzo-Azzurra 2-1
Valvermenagna-Sant'Albano 1-3

Seconda Categoria G - 9ª giornata
Caraglio-Orange Cervere 4-2
San Biagio-Piazza 3-4
Roretese-Salice 2-1

Terza Categoria - 9ª giornata
(A) Movi Centallo-GS Passatore 1-0
(A) Bagnasco-Trinità 0-0
(B) Villafalletto-Calcistica Enviese 1-2
(C) Giovanile Genola-Benese 1-1