“Il ragazzo e l’airone” da gennaio a I Portici

Nel cinema fossanese anche il film di animazione Wish, le avventure di Aquaman e proseguono Ferrari, Santocielo e Wonka

Il Ragazzo E L'airone
Il ragazzo e l'airone

Nelle tre sale del cinema I Portici di Fossano continua la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte con i film del momento. Ricordiamo che l'orario indicato corrisponde all'inizio effettivo del film e che la biglietteria apre mezz'ora prima del primo spettacolo. È possibile acquistare i biglietti con App18 e Carta del docente, unicamente in prevendita, non nella mezz'ora antecedente il film.

La programmazione dei prossimi giorni

"Wonka" di Paul King. Il film, immerso in un mondo magico e straordinario, racconta la storia di Willy Wonka, celebre inventore e rinomato cioccolatiere di fama mondiale. Seguiamo il giovane Willy Wonka nelle sue prime avventure, tra cui il suo incontro iniziale con gli enigmatici Oompa-Loompa.

Wonka
Wonka

"Santocielo" di Francesco Amato. Aristide è un angelo adibito all’ufficio smistamento preghiere che sogna un trasferimento nel coro dell’Altissimo. Durante un’assemblea del consesso dei cherubini si vota se eliminare l’umanità con un diluvio universale definitivo per punirla della sua scelleratezza, o mandare sulla terra un nuovo messia come ultima possibilità prima dell’estinzione.

Santocielo
Santocielo

"Ferrari" di Michael Mann. Una biografia del magnate dell’automobile Enzo Ferrari, la cui famiglia ha ridefinito l’idea di auto sportiva italiana ad alte prestazioni e ha dato vita il concetto di Formula Uno.

Ferrari
Ferrari

"Aquaman e il regno perduto" di Chris Buck. Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta porta avanti il suo desiderio di vendetta. Questa volta Black Manta è più temibile che mai, perché in possesso dell’antico Tridente Nero, che scatena una forza malevola. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l’ex re di Atlantide. Dovranno mettere da parte le loro divergenze e combattere insieme per proteggere il loro regno e il mondo intero dalla distruzione.

Aquaman
Aquaman

"Wish" di James Wan. Nella magica terra di Rosas, un’isola di pace e armonia, uomini e donne, al compimento del diciottesimo anno, affidano i loro sogni a re Magnifico, affinché li protegga e li realizzi. La diciassettenne Asha è vicina a quel momento, ma ciò che più le sta a cuore è che il suo adorato nonno possa vedere realizzato il suo sogno, nel giorno del suo centesimo compleanno.

Wish 1
Wish

"Il ragazzo e l'airone" di Hayao Miyazaki. La guerra del Pacifico brucia Tokyo e il mondo di Mahito, un ragazzino traumatizzato dalla morte della madre, divorata dal fuoco dei bombardieri. Due anni dopo, elaborato il lutto, suo padre lascia la città per la campagna e per la cognata, da cui adesso aspetta un figlio. Mahito fatica ad accettare una nuova mamma e una nuova vita ma qualcosa lo distrae dal dolore. Un airone cenerino e ostinato lo tormenta e ‘gli parla’ conducendolo in un mondo fantastico e nascosto, dove scoprirà il mistero della vita e della sua famiglia.

Questi gli orari dei film in programma da venerdì 29 a mercoledì 3 gennaio nella sala cinematografica di via Roma 74.

Venerdì 29 dicembre: Wonka (ore 18,30-21). Santocielo (ore 18,30). Ferrari (ore 21). Wish (ore 18,30). Aquaman e il regno perduto (ore 21).
Sabato 30 dicembre: Wonka (ore 18,30-21). Santocielo (ore 21). Ferrari (ore 18,30). Wish (ore 18,30). Aquaman e il regno perduto (ore 21).
Domenica 31 dicembre: Wonka (ore 16-18,30)Santocielo (ore 18,30). Ferrari (ore 16). Wish (ore 16). Aquaman e il regno perduto (ore 18,30)
Lunedì 1 gennaio: Wonka (ore 16-18,30-21)Santocielo (ore 21). Il ragazzo e l'airone (ore 16-18,30). Wish (ore 18,30). Aquaman e il regno perduto (ore 21)
Martedì 2 gennaio: Wonka (ore 18,30-21)Wish (ore 18,30). Aquaman e il regno perduto (ore 21). Il ragazzo e l'airone (ore 18,30-21).
Mercoledì 3 gennaio: Wonka (ore 18,30-21). Santocielo (ore 21). Il ragazzo e l'airone (ore 18,30). Wish (ore 18,30). Aquaman e il regno perduto (ore 21)

Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.