I Rebel Bit a Boston

Foto di Enzo Fornione

I Rebel Bit - quartetto cuneese legato alla Fondazione Fossano musica e composto da Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli - sarà ospite dell’edizione 2024 del “Boss, Boston sings festival”, in programma dal 19 al 21 aprile a Boston.

La formazione vocale sarà headliner del prestigioso festival americano, durante il quale si alterneranno artisti locali e internazionali e saranno annunciati i vincitori dei “Contemporary a cappella recording awards”. Nei tre giorni dell'evento, i musicisti cuneesi terranno, inoltre, alcune lezioni e workshop.

“Siamo onoratissimi di tornare negli Usa e rappresentare nuovamente l’Italia e Cuneo in questo prestigioso contesto – commentano dal gruppo -. Per noi è davvero gratificante raccogliere i frutti di anni di lavoro, culminati nel 2023 con la direzione artistica del festival Vocalmente, in cui siamo riusciti ad esprimere la nostra personale idea musicale grazie anche alla collaborazione con il sound designer monregalese Andrea Trona. Il 2024 sarà un anno per noi ricco di eventi in Italia e all’estero, che annunceremo nei prossimi mesi.”