Lutto a Genola per la scomparsa di Giorgio Borello

Il funerale giovedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale

"Poche e semplici righe per stringere in un grande abbraccio le famiglie Borello e Gullino. La perdita di un figlio non dovrebbe mai essere parte della vita di un genitore. La Comunità di Genola, costernata, vi è vicina nel ricordo di Giorgio". Con queste parole il sindaco di Genola Flavio Gastaldi, in Argentina per il viaggio che ha portato alcune famiglie genolesi nella gemellata Marcos Juarez, ha espresso il suo cordoglio per l'improvvisa morte di Giorgio Borello, scomparso lunedì 19 febbraio a soli 33 anni.

La famiglia Borello Gullino era molto conosciuta a Genola. La mamma Viviana Gullino è consigliera comunale ed ex coordinatrice del gruppo cittadino di Protezione civile.

Oltre alla mamma Viviana, Borello lascia il papà Giuseppe, il fratello Stefano con il quale lavorava nel settore del commercio di vino e l'affezionata Sara.

Il rosario viene recitato mercoledì 21 febbraio, alle 19, nella chiesa parrocchiale di Genola dove sarà celebrato il funerale giovedì alle 14.30, partendo dalla Casa per anziani Papa Giovanni XXIII.