Verso Pedona-San Sebastiano, mister Pisano: “Sarà una bella partita di calcio”

Il San Sebastiano, fresco di passaggio del turno in Coppa Italia, pensa già alla sfida in programma domenica 17 marzo contro il Pedona.

Uno scontro al vertice che potrebbe già dire qualcosa sul girone C di Promozione. Il San Sebastiano sta reggendo i colpi delle favorite d'inizio stagione e sta sognando in grande, tra la storica semifinale di Coppa raggiunta e il campionato.

"Innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi, alla dirigenza e allo staff, sono riusciti a sopperire ai miei due mesi di assenza, ormai manca solo più domenica" - commenta il tecnico degli arancioneri Pisano.

Proprio mister Giuseppe Pisano sta per tornare in panchina dopo i due mesi di squalifica "non c'è stato un giusto trattamento dalla federazione" commenta. La sfida contro il Pedona sarà dunque l'ultima senza la sua presenza in campo.

Proprio sulla sfida in programma questo weekend "giocheremo contro la squadra più forte del campionato - commenta Pisano - che deve e doveva vincere il girone, sarà sicuramente una bella partita di calcio. Loro han tutto da perdere, più fondamentale quasi per loro che per noi. Pedona e Cbs sono ancora i favoriti a vincere il campionato, ma occhio al San Sebastiano!"