Sono cinque i medici dello studio associato “Ambrosoli”, il secondo di Fossano dopo lo “storico” Medicinsieme: Luigi Campanella (presidente), Marinella Bianco, Giorgio Serra, Luisa Isoardo ed Eugenio Ascioti, arrivato a ottobre 2022 in sostituzione di Giovanni Damilano.
La collaborazione tra il nucleo originario è iniziata tre anni fa; da due anni, compiuti il 19 marzo, condividono i locali del Centro medico Ambrosoli, oltre a disporre di ambulatori decentrati (Bianco a Maddalene, Serra a Salmour, Ascioti a Bene Vagienna).
Complessivamente, hanno in cura circa 8.400 mutuati, tenuto conto che tutti, tranne Luisa Isoardo, che si è autolimitata a 1.200 assistiti, hanno accettato un massimale di 1.800.
Campanella, Bianco e Serra assistono anche ospiti convenzionati in Casa di riposo, avendo aderito al bando regionale entrato in vigore nell’autunno del 2023. I primi due prestano servizio al Sant’Anna e al Craveri (Bianco anche al San Camillo di Centallo), il terzo alla residenza per anziani di Salmour.
Articolo completo sulla "Fedeltà" di mercoledì 20 marzo