“Una suora in tacchi a spillo” sul palco del Toselli

Venerdì 19 aprile il musical benefico dei Pazzi di Cuore per aiutare l’Associazione volontari di Stroppo e le Missioni delle Suore di san Giuseppe di Cuneo

Una Suora In Tacchi A Spillo

La compagnia dei Pazzi di Cuore, diretti dalla soprano Nina Monaco, vi dà appuntamento al Teatro Toselli di Cuneo venerdì 19 aprile per assistere allo spettacolo “Una suora in tacchi a spillo”, ispirato al celebre film “Sister Act”. Tutti i fondi raccolti sarannodevoluti all’Associazione volontari di Stroppo e ai progetti di Missione della Congregazione delle suore di San Giuseppe di Cuneo. La storia raccontata sul palco è quella di una frizzante soubrette in cerca di fortuna che per sfondare nello show business si mettesotto la protezione di un boss che diventa suo amante. Assiste, suo malgrado, ad un efferato omicidio e chiede aiuto alla polizia che la nasconde in un convento. Così ha inizio un'avventura rocambolesca con un crescendo di tensione, colpi di scena e risate. Quale destino la attende? Riuscirà a salvarsi? Incontrerà il vero amore?

La compagnia Pazzi di Cuore nasce per caso a gennaio 2014 con lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura e l'arte nel settore del teatro, ispirando la sua attività ai valori umani di solidarietà sociale.

Lo spettacolo verrà preceduto da una brevissima introduzione da parte dei rappresentanti di Rete Dafne di Cuneo che illustreranno al pubblico la mission della rete che garantisce, gratuitamente, alle vittime di reati generalizzati informazioni, assistenza e protezione. Ad oggi hanno donato circa 100 mila euro per finanziare moltissimi progetti locali sono stati ospiti del TG2 - Tutto ilbello che c’è, hanno ricevuto l'Onorificenza di Papa Francesco e una speciale menzione da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

I Pazzi di Cuore sono uniti da un forte credo “se uno sogna da solo è solo un sogno, se tanti sognano insieme è l’inizio di una nuova realtà”; se riescono a fare del bene è soprattutto grazie al pubblico che continua a sorridere con loro ed insieme a loro, condividendo la gioia più grande di tutte: la gioia di donare.

Per informazioni e prenotazione obbligatoria è necessario contattare via whatsapp il numero 340.9834368 .