RIPARTIAMO con lo SPORT – Milord danza & benessere

“Vivi con noi la danza. C’è bisogno di educazione, fantasia, arte e serenità in questa società, valori universali che la danza porta sempre con sé e che noi intendiamo trasmettere”

Milord Danza & Benessere

Fondata nel 1982, la scuola di ballo Milord è attualmente la scuola con più anni di attività nella provincia di Cuneo e tra le più storiche del Piemonte. I corsi di danza hanno sempre avuto in questi anni l’obiettivo di divulgare la passione e lo studio per i balli liscio, i balli latino americani, le danze standard e le danze caraibiche sia a livello sociale sia a livello agonistico, portando la danza dalle piste delle sale da ballo ai grandi palazzetti internazionali delle più prestigiose competizioni.
Recentemente, poi, il progresso della società ha portato ad un nuovo concetto di danza che la scuola Milord ha subito fatto proprio: il concetto di danza, non solo come attività ludica e fisica, ma come metodo psicologico ed emozionale in grado di riscoprire la parte più intima di noi stessi, spesso soppressa dai ritmi forsennati della vita quotidiana. La danza come ritmo delle proprie emozioni, dei propri bisogni, per trovare serenità e voglia di star bene: da qui i corsi di danze latino e benessere donna,unici nella provincia di Cuneo; i corsi di ritmo gioco danza per bambini; i corsi per mamme in gravidanza o con i bambini in fascia; le danze  orientali. 

La vittoria: diversi premi raggiunti da più atleti
Anno di nascita: 1982       
Numero tesserati: 120
Per chi: l’attività è rivolta a bambini di 3 anni d’età, fino ad adulti, genitori e nonni.
Dove: presso il Paladanze in viale Ambrogio da Fossano 12 o presso la succursale in via del Santuario 40 a Fossano

Contatti:
www.danzemilord.it
tel. 349.6091221 
cell. 338.7417819
Facebook: Milord - danza & benessere
Instagram: danze_milord

Milord Danza & Benessere Milord Danza & Benessere