L’Avis Fossano rinnova i vertici

Avis Donazione Plasma

Fine settimana di votazioni e rinnovo cariche per l'Avis di Fossano che ha fissato (dopo lo slittamento dovuto alle restrizioni di aprile) l'assemblea dei soci e il rinnovo del Consiglio direttivo a sabato 8 e domenica 9 maggio.
L'assemblea è indetta in prima convocazione alle 16 di sabato 8 maggio nella sede dell'Asd Autonomi (ex Bocciofila Autonomi) in viale Ambrogio da Fossano 12 (a lato della palestra comunale). Le votazioni si aprono sempre sabato 8, al termine dell'assemblea. Si potrà votare dalle 17,30 alle 19,30 negli spazi dell'Autonomi. Si vota anche domenica 9 maggio dalle 9 alle 17,30, ma questa volta nella sede Avis in via Roma 94 a Fossano.
Può votare il socio che dona periodicamente il proprio sangue (almeno una donazione negli ultimi due anni), il socio che per ragioni di età o di salute ha cessato l'attività donazionale e partecipa con continuità all'attività associativa e chi, non effettuando donazioni, esplica con continuità all'attività associativa e chi, non effettuando donazioni, esplica con continuità funzioni non retribuite di riconosciuta validità in ambito associativo.