I Trelilu e il Mago Alexander insieme a Limone (AGGIORNATO)

Trelilu Spariamo

Aggiornamento: In seguito della tragica scomparsa del cittadino limonese Fabrizio Viale, morto in un  incidente sul lavoro, lo spettacolo "Spariamo" dei Trelilu in collaborazione con il Mago Alexander, in programma per il 21 agosto, è stato rinviato a venerdì 27 agosto alle 21 al Piazzale Boccaccio.  È stato confermato, invece, l'appuntamento di domenica 22 agosto.

* * *

La Pro Loco di Limone propone due eventi per il week end. Sabato 21 agosto alle 16,30 andrà in scena nel Piazzale Boccaccio “Spariamo”, il nuovo spettacolo dei Trelilu in collaborazione con il Mago Alexander. Lezioni di magia a cura del prestigiatore torinese si uniscono alla genuina comicità teatrale del quartetto comico che vanta un’attività trentennale, per dare vita a uno spettacolo all’insegna di cabaret, musica e illusionismo.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (Ufficio Turistico: 0171 925281).

Domenica 22 agosto, invece, alle 16,30 è in programma al Piazzale Boccaccio la tappa limonese del “Nuvole got talent“. Un talent show sociale, con iscrizione gratuita e senza limiti di età, che permette a chiunque di potersi esibire davanti al pubblico, dai bambini ai ragazzi speciali, ai diversamente giovani. La manifestazione, alla sua prima edizione, prevede diversi appuntamenti in Piemonte ed è organizzata dall’Associazione Teatroterapia Gruppo le Nuvole Onlus. I concorrenti porteranno in scena il loro spettacolo esibendosi in diverse arti, tra cui danza, canto, poesia e recitazione. I migliori potranno accedere alla finale che si terrà nel mese di marzo 2022 a Torino, per contendersi il premio riservato ai tre finalisti: un viaggio in crociera. A presentare l’evento saranno Sara Panico e Doriano Mandrile; la giuria, presieduta dall’onorevole Monica Ciaburro, sarà composta dal sindaco di Limone Massimo Riberi, affiancato dal consigliere comunale Luca Ferrari, da Sebastiano Speziale e da Piero dell’Ali. Le esibizioni saranno intervallate dalle acrobazie dello special guest della manifestazione: il Ninja Carlo De Benedetto. Posti a sedere gratuiti con prenotazione obbligatoria (Ufficio Turistico: 0171 925281).