Marco Primatesta nuovo referente dei giovani di Forza Italia a Fossano e nel Fossanese

"Il mio sguardo sarà rivolto soprattutto verso la politica comunale”

Marco Primatesta
Marco Primatesta tra il vice-presidente del Consiglio regionale Franco Graglia e il presidente della Giunta regionale Alberto Cirio

Forza Italia ha un nuovo responsabile giovani a Fossano e nel Fossanese. È il 23enne Marco Primatesta, presidente della Consulta Giovani della città. Laureato in Economia aziendale, con la passione per la politica, commenta così il suo nuovo incarico: “Sono molto contento e mi attiverò fin da subito per lavorare sul territorio in maniera costruttiva. Ringrazio il vicepresidente del Consiglio regionale, nonché commissario di Forza Italia della provincia di Cuneo Franco Graglia ed il governatore Alberto Cirio per la fiducia che mi è stata accordata. Il mio obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla politica, perché siamo noi che dobbiamo decidere il nostro futuro. Sono sempre vissuto a Fossano e, nonostante la mia giovane età, conosco le dinamiche del mio territorio e della politica locale che spesso, su molti punti, è diversa e quindi va affrontata in maniera differente rispetto alla politica nazionale. Per questo il mio sguardo sarà rivolto soprattutto verso la politica comunale di Fossano e del Fossanese”.

Da Graglia il “benvenuto” a Marco Primatesta e gli “auguri di buon lavoro nella nostra squadra”. “Sono molto soddisfatto del riscontro sempre più alto che Forza Italia ha nelle giovani leve. Come dico a tutti, sono le persone che fanno la differenza, sempre, e insieme al responsabile provinciale dei giovani di Forza Italia Matteo Morena, sono certo che faremo un buon lavoro e raggiungeremo grandi obiettivi. Auguro a tutti di tradurre questa passione che vedo in loro, in azioni concrete ed utili per il territorio, i cittadini e le associazioni”.