Calcio, l’ex Fossano Daniel Boloca approda al Sassuolo

Foto dal sito ufficiale del U.S. Sassuolo

Dopo un'annata da protagonista con il Frosinone, culminata con la vittoria della Serie B, l'ex Fossano Daniel Boloca approda al Sassuolo.

Giorni intensi di mercato, anche e soprattutto in Serie A dove, l’ex blues Boloca cambia squadra e nella prossima stagione vestirà neroverde. Dopo una stagione da titolare inamovibile nell'undici del Frosinone, Daniel si dice pronto per una nuova sfida.

Il Sassuolo di mister Dionisi ha deciso di puntare sul classe ‘98 per rinforzare il centrocampo. Un grande traguardo per Boloca, cresciuto e sbocciato al “Pochissimo” di Fossano, sotto la guida di mister Viassi.

A comunicarne il suo arrivo, la stessa società emiliana sul proprio sito attraverso una nota ufficiale. Boloca, invece, ha salutato il Frosinone e i suoi tifosi attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram.

"Quando sono arrivato, tre anni fa, mi avete fatto sentire fin da subito uno di voi, a casa. Mi avete sostenuto sempre, insieme siamo cresciuti, abbiamo condiviso sofferenze e gioie, fino a raggiungere un grande traguardo. Ci tengo a ringraziare la società, il presidente, il direttore, gli allenatori, lo staff ed i compagni. Ognuno di voi mi ha aiutato a crescere e a diventare una persona ed un atleta migliore. E soprattutto grazie ai tifosi, il cuore pulsante di questa squadra! Giocare per voi è stato un onore. Oggi sono pronto per affrontare una nuova sfida , ma resterete sempre nel mio cuore! Ciao Frosinone🦁"

Un in bocca al lupo a Daniel, dalla redazione sportiva de La Fedeltà, per il proseguimento della sua carriera in Serie A!