Calciomercato, colpi in entrata per Trinità e San Biagio

In foto, la presentazione di Luca Pelissero

Si è chiuso ieri il mese di luglio, ma anche quello di agosto si apre con tante notizie legate al calciomercato delle squadre locali.

In Seconda Categoria, ha rotto gli indugi il San Biagio che, dopo aver annunciato mister Isidoro Prece e le prime conferme, ha reso noti anche diversi innesti.

Approdano, infatti, in biancorosso: Paolo Paino, classe 2005 ex Giovanile Centallo e Busca, Luca Pelissero terzino destro del 2001, ex Giovanile Centallo, l'esperto centrocampista classe 1986 Alessio Mocca, ex Sant’Albano Stura, il centrocampista classe 1996 Mattia Quagliata, ex Olmo e Busca e e proveniente dalla Polisportiva 2RG, Loris Parola, attaccante classe 1994 ex Olmo, Busca e Tarantasca, e Marco Crucitti, classe 1990 ex Polisportiva 2RG e Tarantasca.

In Terza Categoria, invece, proseguono i rinforzi in casa Trinità che per la nuova stagione si avvarrà nello staff tecnico della collaborazione di Stefano Burdese dopo il ritiro dal calcio giocato.

Per la difesa il nome nuovo è Stefano Rinero, esperto in promozioni essendo ex FC Savigliano e Cavallermaggiore, a centrocampo sostanza e qualità sono garantite con l'innesto di Matar Gueye ex Saviglianese e Genola, messosi in luce con ottime prestazioni anche al Trofeo Roby Cagnotto 2023.

Lo staff di mercato prosegue la ricerca di una punta di livello che possa alimentare le ambizioni societarie.

Infine, importante innesto nello staff tecnico per il Murazzo, con il neo-responsabile del vivaio Talamo che ha reso noto l'approdo come allenatore dei portieri del settore giovanile di Lys Gomis.