Eccellenza, prima amichevole per il Fossano targato mister Solari

Ieri, giovedì 10 agosto, il Fossano targato mister Matteo Solari ha svolto il primo test della preparazione 2023/24 con un'amichevole interna.

Dopo la prima settimana dedicata ai soli allenamenti, il Fossano ha giocato la prima amichevole delle quattro in cui sarà protagonista. Una sfida interna che ha visto protagonisti i blues della prima squadra assieme a qualche ragazzo della Juniores e ad alcuni della categoria Allievi.

Una sgambata che ha permesso ai nuovi arrivati di mettersi in mostra e al gruppo di iniziare la conoscenza di compagni e schemi. Tra gli altri, presenti anche molti ragazzi cresciuti nelle giovanili del Fossano tra cui Matteo Mondino, fresco vincitore del premio di capocannoniere con l'Under 17, alla serata del Calcio Incontri 2023.

Presentato anche Paolo Cattaneo, centrocampista classe 2002 proveniente dalla primavera dell'Albinoleffe e che approda in maglia blues.

Mister Matteo Solari, al termine dell'incontro, si è detto contento di ciò che ha visto: "Questi primi giorni di lavoro sono stati intensi e faticosi ma sono felice perchè squadra piano piano sta crescendo".

Ecco, di seguito, alcune foto della sgambata pomeridiana.