Oppenheimer fa il pienone al cinema I Portici

Sugli schermi della cinema fossanese anche Johnny Deep e Denzel Washington

Oppenheimer
Oppenheimer

Nelle tre sale del cinema I Portici di Fossano continua la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte con i film del momento. Oppenheimer prosegue e fa il "tutto esaurito"

La programmazione dei prossimi giorni

"Oppenheimer" di Christopher Nolan. Nel 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale, convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un’arma nucleare, gli Stati Uniti danno il via, nel più grande segreto, al Progetto Manhattan destinato a mettere a punto la prima bomba atomica della storia. Il governo americano decide di mettere a capo del progetto il brillante fisico J. Robert Oppenheimer. Nato a New York nel 1904 da genitori di origini tedesche ed ebraiche, a poco meno di quarant’anni aveva già dato un grande contributo allo sviluppo della fisica moderna. Nei laboratori ultra segreti a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, lo scienziato e la sua squadra di esperti iniziano a progettare un’arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.

"The equalizer 3 - Senza tregua" di Antonie Fuqua. Da quando ha rinunciato alla sua vita come assassino del governo, Robert McCall ha lottato per riconciliarsi con le cose orribili che ha fatto in passato e trova uno strano conforto nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Trovandosi sorprendentemente a suo agio nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Mentre la situazione si fa sempre più pericolosa, McCall sa cosa deve fare: affrontare la mafia per proteggere coloro che ama.

"Tartarughe Ninja: caos mutante" di Jeff Rowe, Kyler Spears. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore.

"Jeanne du Barry - La favorita del re" di Maïwenn. La vita di Jeanne Bécu, che nacque come figlia illegittima di una sarta poverissima nel 1743 e salì alla corte di Luigi XV fino a diventare la sua ultima amante ufficiale. Jeanne Vaubernier è nata nel 1743 ed è figlia di una sarta. Nonostante le sue umili origini, Jeanne ha sempre avuto una predilezione per la cultura e, grazie alla sua intelligenza e al suo fascino, è riuscita a scalare posizioni all’interno della società.

Jeanne Du Barry La Favorita Del Re
Jeanne Du Barry - La Favorita Del Re

Questi gli orari del film in programma da venerdì 1 a lunedì 4 settembre nella sala cinematografica di via Roma 74.

Venerdì 1 settembre: Jeanne du Barry - La favorita del re (ore 21). The equalizer 3 - Senza tregua (ore 21). Oppeheimer (ore 21)
Sabato 2 settembre: Jeanne du Barry - La favorita del re (ore 18-21). The equalizer 3 - Senza tregua (ore 21). Tartarughe Ninja: caos mutante (18). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Domenica 3 settembre: Jeanne du Barry - La favorita del re (ore 18-21). The equalizer 3 - Senza tregua (ore 21). Tartarughe Ninja: caos mutante (18). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Lunedì 4 settembre: The equalizer 3 - Senza tregua (ore 21). Jeanne du Barry - La favorita del re (ore 18-21). Tartarughe Ninja: caos mutante (18). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Martedì 5 settembre: chiuso per riposo.
Mercoledì 6 settembre: chiuso per riposo.
Giovedì 7 settembre: chiuso per riposo.

Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.