Archiviato il primo turno di Coppa Italia Eccellenza, ecco che Fossano e Giovanile Centallo tornano in campo per la prima di campionato.
L'inizio del campionato di Eccellenza è alle porte con Fossano e Giovanile Centallo pronte a scendere in campo dopo aver già giocato la Coppa. Il 1° turno di Coppa Italia Eccellenza ha visto il derby tra le due con il Fossano che, nel doppio scontro, ne è uscito vincitore.
I blues sono ora in fase di preparazione per la trasferta di Saluzzo dove, ad attenderli, ci sono mister Telesca e i suoi ragazzi. Ecco Matteo Solari, allenatore del Fossano, sul match di domenica 10 settembre: "Spero che il Fossano faccia ancora meglio rispetto alle due partite di coppa. Contro il Saluzzo sarà tosta, sarà una sfida rognosa in cui il campo è complicato e la squadra è difficile da affrontare. Hanno un allenatore di esperienza, sicuramente vorranno essere tra i protagonisti del campionato, dobbiamo prepararci bene mentalmente".
La Giovanile Centallo, invece, avrà la prima giornata in casa nella quale attende il Moretta del giovane mister Jody Sacco. Danilo Bianco, allenatore dei rossoblù, è intervenuto sul match che attende i suoi: "Affrontiamo un avversario forte, allenato bene con carattere che lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno strepitoso. Hanno cambiato poco e hanno le idee chiare; sarà complicata ma in casa nostra abbiamo sempre dato noia a tanti. Credo possa essere una partita equilibrata come le due dello scorso anno. Siamo due squadre che hanno voglia di fare bene in campionato".
Appuntamento, dunque, a questa domenica per le due gare di Eccellenza per Fossano e Giovanile Centallo. Su La Fedeltà del 13 settembre gli approfondimenti sulle partite.