Fiera del porro Cervere: quasi tutti esauriti i posti a tavola

Lunedì 9 ottobre il centralino della 44ª Fiera del porro era incandescente perché in tantissimi hanno chiamato per prenotare un posto a tavola agli appuntamenti gastronomici: la Pro loco Amici di Cervere ha battuto tutti i record chiudendo in poche ore (dalle 19 alle 22) le prenotazioni per i pranzi delle tre domeniche, le eccellenze, la serata giovani e quella del pesce. Resta ancora qualche posto alla serata Baladin e alle cene della domenica.

“Stiamo facendo di tutto per accontentare e rispondere alle tante domande - dice Giovanni Rinero presidente della Pro loco Amici di Cervere -. Abbiamo dieci centraliniste ma non basta perché i posti sono quelli e oltre non possiamo andare. Ci spiace per lo scontento che si crea tra i tanti esclusi e che si pensi che ci siano favoritismi. Posso solo ribadire che non ci sono raccomandati, anche mia figlia e mio genero si sono attaccati al telefono come tutti per prenotare un posto a tavola”.

Ricordiamo che per gli esclusi c’è la possibilità di trovare posto alle cene del sabato (11, 18 e 25) e lunedì (13 e 20) a ingresso libero con menu alla carta.