Prima fuori per Merlo, il Sant’Albano si gioca tanto a Racconigi: ecco il programma del weekend

Manca ormai pochissimo a un nuovo fine settimana di partite nel calcio locale, che si appresta a vivere tante sfide delicate, contornate da quello che sarà, probabilmente, uno dei weekend più freddi della stagione.

Con Seconda e Terza Categoria ancora ai box, saranno ancora una volta le "classi regine" le grandi protagoniste.

In Eccellenza B, dopo l'incredibile debutto con successo sul Saluzzo, il Fossano di mister Merlo va in trasferta sul campo del San Domenico Savio Asti. Impegno casalingo, invece, per la Giovanile Centallo, che attende il Cavour per continuare a correre.

In Promozione C, sarà stra-provinciale per il San Sebastiano, che ospita il Sommariva Perno in una gara sfida davvero da non sbagliare, dopo le cinque reti rifilate al Luserna nella prima del 2024.

Il big-match di giornata tocca, però, al Sant'Albano Stura, che, perso il primato nel girone F di Prima Categoria a vantaggio dell'Atletico Racconigi, sarà di scena proprio in casa dei rossoblù, in una sorta di spareggio per il vertice.

Dopo l'esordio da dimenticare a Ceva, invece, il Murazzo torna tra le mura amiche del "Pochissimo": alle 18 di domenica arriva il Marene e conterà solo vincere.

Intanto, stasera, venerdì 19 gennaio, riprende anche la Serie C1 di calcio a 5! Occhi puntati, quindi, sul Palazzetto dello sport di Centallo, dove la squadra di mister Igor Bosio attende il CUS Piemonte Orientale.

Il programma del weekend di calcio a 11

Eccellenza B - Giornata 17

  • SD Savio Asti-Fossano
  • Giovanile Centallo-Cavour

Promozione C - Giornata 17

  • San Sebastiano-Sommariva Perno

Prima Categoria F - Giornata 17

  • Atletico Racconigi-Sant'Albano Stura
  • Murazzo-Marene (domenica 21/1, ore 18)