Wedding Awards, tanti premi ai professionisti del Fossanese

foto Paolo Barge

È un bel bottino di premi quello che gli sposi hanno fatto meritare ai professionisti dei matrimoni. I Wedding Awards 2024 sono il premio alle aziende di Matrimonio.com con più recensioni positive scritte dalle coppie nell’ultimo anno. Le spose e gli sposi che hanno organizzato il matrimonio attraverso il portale le hanno raccomandate per il loro servizio valutando una serie di parametri, come il rapporto qualità/prezzo, la risposta, la professionalità e la flessibilità.

Guardando i risultati per la provincia di Cuneo spicca più volte il nome di Fossano, presente in differenti categorie: tra i professionisti del catering vince il premio “Eventi&Sapori” che, una coppia di sposi consiglia per “garanzia di eccellenza, bontà delle materie prime, maestria nelle preparazioni”.

Due i premi per altrettanti fotografi fossanesi, Massimiliano Graziano perché “le fotografie per noi racchiudono il ricordo di quel giorno speciale e lui ha saputo coglierne ogni attimo” e Paolo Barge, che non è nuovo a questo riconoscimento, “sempre presente ma con discrezione, ha saputo cogliere ogni istante di quel giorno rendendolo un ricordo stupendo”.

Il trio “Sister Arch” ha meritato il premio per la categoria musica: “Hanno saputo creare un’atmosfera da film” recensiscono gli sposi.

Uno dei protagonisti di un matrimonio è senza dubbio l’abito e per questa categoria “La boutique della sposa” di Genola ha fatto il pieno di valutazioni positive: “Il personale da subito cordiale e paziente, ha una vasta scelta in base al badget che la sposa è disposta a spendere”.

Uno dei premi arriva anche a Bene Vagienna: Letizia Celentano ottiene il premio per la sezione “make up”: “È una ragazza splendida, educata, gentile, super disponibile, paziente e soprattutto una vera professionista” il ritratto fatto da una sposa.