Genola rende omaggio ai volontari del paese

Messa e cena al Palaquaquara il 29 aprile

Genola Quaquara D'oro Tomatis Don Marco02
Foto di repertorio. Edizione 2023

Come ogni anno, in segno di gratitudine per l’impegno profuso a favore della comunità genolese, l’Amministrazione comunale organizza, sabato 27 aprile, la Festa del volontariato, momento dedicato a coloro che nel corso di questi ultimi tempi hanno dato prova di dedizione e disponibilità al servizio del prossimo. Tantissime infatti le associazioni di volontariato che operano a Genola supportando Comune, parrocchia e il paese in tutto quello che riguarda il sociale.
Il programma della festa propone alle 18 la messa nella parrocchia di San Michele Arcangelo appositamente dedicata ai gruppi di volontariato del territorio. A seguire, alle 20,30 al Palaquaquara, verrà servita la cena.
I volontari di ciascun gruppo verranno contattati dagli amministratori comunali o dai rappresentanti dell’associazione di appartenenza; ai volontari che daranno la propria adesione sarà offerta la cena in programma. Al fine di un’efficiente organizzazione, chi è interessato a partecipare è pregato di confermare la propria adesione entro lunedì 22 aprile al proprio referente di gruppo o associazione. Si ricorda che la partecipazione alla cena è aperta a tutti gli amici e parenti che desiderano condividere questo momento di festa (per loro il costo è: adulti 15 euro, bambini da 6 a 12 anni 8 euro). La prenotazione per gli esterni è da comunicare - versando l’intera quota - alla tabaccheria Giobergia entro lunedì 22 aprile.