Under 17 Regionale: Inturri salva il Fossano, Salice ai playout (FOTO)

Il Fossano aveva un solo risultato utile: la vittoria, e così è stato. Il gol di Inturri ha regalato la qualificazione al prossimo campionato regionale con il Salice costretto ai playout.

La vittoria dei blues garantisce così l'Under 19 regionale per la prossima stagione mentre il Salice dovrà passare tramite i playout per potersi qualificare.

In una partita sostanzialmente equilibrata, il Fossano vince grazie a un guizzo del "super sub" Inturri. Il giocatore blues, infatti, ha sfruttato un errore di Caffaro che, nel tentativo di fermare il tiro in due tempi, si è fatto sfuggire da sotto il naso il pallone.

Gli scorpioni hanno provato poi a reagire, ma un Vespier in ottima forma ha negato la gioia del pareggio ai cugini del Salice. L'1-0 vale i regionali per il Fossano.

Fossano-Salice 1-0: 62’ Inturri (F).

FOSSANO: Vespier, Brizio, Petiti, Mana (90’+2 Ronco), Tomatis, Tollini, Moise (81’ Belli), Alfieri, Podio, Berardo, Delle Curti (50’ Inturri). Tuninetti, Chiavazza, Tallone, Bircja, Centrella, Fresia, Ronco, Inturri, Belli. All. Sabena.

SALICE: Caffaro, Diomande, Piccardoni, Barolo (70’ Kila), Porro, Sarvia, Gattino, Rabbia, Boglione, Riviera, Veljovic (61’ Pellegrino). Bergese, Druta, Cagliero, Grespan, Kila, Pellegrino. All. Gonella.

Su La Fedeltà del 24 aprile l'approfondimento sulla partita e le voci dei due mister. Corri in edicola!