Il Motoclub Fossano organizza il “Colli senza frontiere”

In sella, di nuovo. Con l’arrivo della bella stagione gli appassionati delle due ruote tornano in sella e, soprattutto, cercano percorsi in quota e buona compagnia. A organizzare quella che promette di essere una bella giornata in moto è il Motoclub di Fossano che, forte della sua esperienza trentennale con il motoraduno della città degli Acaja questa volta si è occupato anche dell’organizzazione di “Colli senza frontiere”, moto incontro in programma domenica 4 luglio a Argentera. “Non è un appuntamento statico, ma itinerante – sottolinea Gianni Mina, presidente del Motoclub Fossano -. Si partirà da Boves e si procederà (liberamente, ndr) verso la Valle Stura. Una volta arrivati al Villaggio primavera di Argenterà ci sarà la sfilata delle moto fino al Lago della Maddalena”. Qui alle 12 il “nostro” don Biker Mario celebrerà la Santa messa che sarà seguita dalla benedizione dei caschi.
Nell’area vicino agli impianti si risalita sarà allestito un food park con tanto buon cibo, prodotti tipici e intrattenimento musicale. “Colli senza frontiere è un evento interregionale, giunto alla terza edizione – continua Gianni Mina -. Siamo molto contenti di poter dare il nostro contributo e l’esperienza accumulata negli anni e invitiamo tutti i nostri amici a partecipare. Siamo anche al lavoro per tornare con il motoraduno a Fossano che sarà organizzato, restrizioni permettendo, l’11 e 12 settembre”.
Per il “Colli senza frontiere” la pre-iscrizione è obbligatoria a motoclubfossano@gmail.com o iatborgo@cuneoholiday.com o allo 0171.266080. Per info: motoclubfossano@gmail.com – 329.2176933. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata all’11 luglio.