Tre giornate di vaccinazione antinfluenzale per i mutuati di Medicinsieme

Sono quelle di sabato 28 ottobre e sabato 11 novembre e di venerdì 24 novembre

Medicinsieme

Sarà articolata in tre giornate la campagna di vaccinazione antinfluenzale di Medicinsieme, lo studio medico associato che oggi raggruppa dodici professionisti nella sede di via Galileo Ferraris a Fossano. Sono quelle di sabato 28 ottobre e sabato 11 novembre, tutte e due con il medesimo orario, dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16, e di venerdì 24 novembre, dalle 15 alle 18. In queste tre giornate, tutti i pazienti del gruppo potranno accedere liberamente in sede per ricevere il vaccino.

Negli stessi giorni, sarà possibile effettuare anche la vaccinazione anti-Covid. Ma in questo caso sarà necessario prenotare, passando di persona in segreteria o chiamando il numero 0172.646000. Calendario a parte per il medico Gian Paolo Fea, che nell’ambulatorio di Trinità riceverà per la vaccinazione antinfluenzale i propri pazienti (quelli che non si sono recati a Fossano) nelle giornate di lunedì 30 ottobre e lunedì 13 novembre, in entrambi i casi dalle 16,30 alle 18.

Diversamente dagli anni scorsi, non verrà utilizzata la sede della Protezione civile per consentire alla popolazione anziana - cui è principalmente riferita la campagna antinfluenzale (il vaccino è rivolto a persone con più di 60 anni e a soggetti di cui è riconosciuta la fragilità o l’esposizione al rischio) - di raggiungere più facilmente il luogo della somministrazione.

Sulla "Fedeltà" di mercoledì 21 ottobre