La Giovanile Centallo ritrova il successo, Bianco: “Tre punti importanti”

La Giovanile Centallo ha ritrovato la vittoria nel girone B di Eccellenza, superando domenica con un netto 3-0 la Pro Dronero nella settima giornata, disputata sul sintetico di casa.

Un successo che è anche un sospiro di sollievo per mister Danilo Bianco: “Finalmente è arrivata una vittoria importante, perché arrivavamo da due settimane difficili e da un inizio di stagione non soddisfacente, con tre ko nelle prime sei giornate. Si tratta di un successo significativo, anche perché affrontavamo un’altra squadra che come noi aveva bisogno dei tre punti per uscire da un momento non ottimo. Sono tre punti che ci devono dare morale”.

Il tecnico rossoblù rilegge così il match dei suoi: “Nel primo tempo si è giocato in equilibrio, ma forse abbiamo costruito qualcosa in più noi. Il merito è stato quello di sbloccare il match su corner e, ad inizio ripresa, di colpire al primo contropiede buono con Giraudo, proprio quando la Pro Dronero stava spingendo. Dopo il rosso a Galfrè, la partita è stata leggermente più in discesa, fino al tris di Armando”.

Su La Fedeltà in edicola domani, mercoledì 25 ottobre, tutti gli approfondimenti sul match di Centallo e sulle altre partite delle squadre locali. Non fartela scappare!