“Se fossi un albero…”, dalle radici al fusto

Venerdì 24 novembre secondo appuntamento per coppie promosso dalle parrocchie della città di Fossano

Sottochiesa della parrocchia di S. Antonio stracolmo e stanze dedicate abitualmente al catechismo trasformate in spazio di gioco altrettanto piene di bambini. È il colpo d’occhio restituito dal primo appuntamento del percorso “Se fossi un albero…”, che si è svolto venerdì 20 ottobre nei locali della parrocchia di Sant’Antonio Abate a Fossano.

Il secondo incontro è programmato per venerdì 24 novembre, dalle 19.45 alle 21, sempre nei locali della parrocchia di S. Antonio (via Marconi, 65) a Fossano. Dopo aver lavorato in ottobre sulle “radici”, ora sarà la volta del “fusto”.

L’obiettivo delle serate è quello di offrire alle coppie (conviventi o unite in matrimonio) un momento in cui, sorseggiando un aperitivo, possono confrontarsi sul proprio cammino di vita e di fede in maniera personale. Il percorso è pensato da un’equipe interparrocchiale, con il supporto dell’Ufficio famiglia diocesano e il sostegno dei parroci della città di Fossano.

Per facilitare le giovani famiglie, è previsto il servizio baby-sitter. Per informazioni e iscrizioni obbligatorie entro venerdì 17 novembre chiamare Luca 328.4862587 o Alessandra 338.4873556.