Ad aprile gli ultimi due appuntamenti di “Fossano contro il razzismo”

Il 7 aprile lo speciale torneo di calcio a 5 e il 12 aprile la serata sui “Diritti fondamentali dell’Unione europea e migrazioni”

Fossano contro il razzismo locandina 2024

Proseguiranno ad aprile le giornate di “Fossano contro il razzismo”. Due saranno gli appuntamenti previsti durante il mese.

Domenica 7 aprile, dalle 14.30 alle 18 agli impianti sportivi di San Sebastiano (via Campo Sportivo, 3 – San Sebastiano di Fossano), si terrà uno speciale torneo di calcio a 5. “Speciale” perché le squadre saranno composte da 3 ragazzi disabili e 2 normodotati e stranieri, “così da favorire ulteriormente l’inclusione” spiegano gli organizzatori. Inoltre, il 7 aprile costituisce la prima giornata di un campionato che si giocherò tra alcune squadre del Piemonte, già organizzato nel 2019 ma sospeso a causa della pandemia. Per informazioni sul torneo di calcio a 5 chiamare Claudio al 3482151852.

Il secondo appuntamento di aprile chiude la programmazione di “Fossano contro il razzismo”. Venerdì 12 aprile alle 18, nei locali di Bottega 23 (via Matteotti, 34 – Fossano), il tema della serata sarà “Diritti fondamentali dell’Unione europea e migrazioni” a cura di Luca Giordana e Denise Arneodo dell’associazione APICE. Per prenotare il proprio posto all’incontro contattare su WhatsApp il numero 3351872442.