Crf-H1-M-728x90 OK

Centallo, sabato 21 marzo la 6ª edizione de “Il nostro Festival”

Fissata la data, sono già chiuse le iscrizioni per i concorrenti in gara

La vincitrice dell'edizione 2019
La vincitrice dell'edizione 2019

C’è la data per “Il nostro Festival”, la kermesse canora di Radio Centallo al suo 6° anno di vita. È quella di sabato 21 marzo, primo giorno di primavera. La formula di quest’anno torna alle prime quattro edizioni, con una sola gara in una sola serata dedicata alla musica leggera italiana. La quinta, eccezionalmente, raddoppiò con una seconda serata dedicata al pop internazionale e, di conseguenza, ebbe due vincitori.
Quindici le canzoni in gara, brani popolari a scelta del panorama italiano, cui i concorrenti daranno voce, da soli o in duetto, sul palco del Nuovo Lux, sottoponendosi al voto di una giuria critica e di una tecnica. Le iscrizioni - riferisce un post dell’ideatore e presidente di Radio Centallo Alessandro Cubeddu - sono già chiuse. I candidati selezionati saranno poi contattati direttamente dal coordinamento della manifestazione.
Contestualmente, come ogni anno, Radio Centallo offre una vetrina alle imprese locali che sceglieranno di sponsorizzare la kermesse. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@radiocentallo.it o contattare il presidente Alessandro Cubeddu (370.3294711).

Più avanti scatterà anche la corsa ai biglietti per assistere al Festival. Nelle prime cinque edizioni si è sempre registrato il tutto esaurito.

Su "la Fedeltà" di mercoledì 22 gennaio

Dimar La Fedeltà istituzionale 728x90