Nuove chiusure per il cantiere di via Marconi

La strada è chiusa fino al 18 ottobre dalla rotonda del parcheggio sotterraneo all'imbocco di via Cesare Battisti

Via Marconi

Per i lavori di sostituzione dei tubi dell'acquedotto, dalla mattinata di oggi, giovedì 17 settembre, alle 24 di venerdì 18 ottobre è prevista l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione in via Marconi, nel tratto compreso tra la rotatoria all'ingresso del parcheggio sotterraneo e via Cesare Battisti (altezza la Ciota).

Con il procedere degli scavi il cantiere interesserà anche il controviale sul lato del pub "Il drago e la fata". I pedoni dovranno pertanto transitare sul marciapiede opposto.

I percorsi alternativi

Per i veicoli provenienti da via Cuneo con direzione centro storico:

  1. deviazione all’altezza di piazza Romanisio con itinerario via Cesare Battisti e uscita su via San Bernardo;

2. deviazione all'altezza di via della Palocca con itinerario via Salmour,via Narzole;

Per i veicoli provenienti dal centro storico con direzione Cuneo/Mondovì, percorso consigliato via Salita Salice, via Marene, via Circonvallazione.

Per i veicoli provenienti da via Roma con direzione Borgo Sant'Antonio, percorso consigliato via Ospedale, viale Martiri della Libertà, via Cavour.

Per i veicoli provenienti da via Roma con direzione Borgo San Bernardo, percorso consigliato via Salita Salice, via Paglieri, via Verdi.

Per i veicoli provenienti da viale Regina Elena-via Salita Salice con direzione Cuneo/Mondovì, percorso consigliato via Marene, via Circonvallazione.